Che sberlone!
Che sonoro sberlone al governo Meloni è stato dato dai tre milioni di persone che sono scesi in piazza per protestare a favore della Palestina e dei ragazzi della flottilla (che noi preferiamo chiamare flottiglia). ! Noi non ne facciamo una questione di numeri, che nessuno può contare esattamente, ma piuttosto di piazze, da Torino, […]
Continua